Abbiamo fatto il concerto, abbiamo fatto la maratona di disegno, abbiamo fatto i corsi, i bookclub, le conferenze, i mini workshop, gli aperitivi con la birra, le feste di Natale a giocare a Visual Game.
Diamine, una mostra mancava proprio! E non potevamo farne una migliore! L’11 settembre alle 18 inauguriamo Rituali minimi, la prima personale di Laura Savina, un’artista romana che adoriamo per i suoi quadri delicati, poetici, minimali e potentissimi. E come se non bastasse, la mostra è all’interno di In the city, la serie di eventi che precedono il Graphic Days Torino.
La mostra è realizzata in collaborazione con quel cuore di panna di Federico di Caracol Art Gallery.
Laura Savina è nata alla fine degli anni ’80, si è laureata in Storia dell’arte con una tesi sull’importanza dello stupore. Ha vissuto a Torino e ama definire i suoi disegni “come incidenti di percorso.
Orari mostra
Mercoledì 11/9: 18-23
Giovedì 12/9: 10-18
Venerdì 13/9: 10-18
Sabato 14/9: 15-19
Graphic Days Torino – In the city
Anche nel 2019 torna il programma che coinvolge il tessuto cittadino con un calendario di eventi diffusi in città. Nel mese di settembre istituzioni, attività commerciali e attori del panorama artistico-culturale del territorio collaborano con il festival per offrire un palinsesto di appuntamenti tematici legati alle arti visive.
#graphicdays #inthecity
Scopri tutto il programma su www.graphicdays.it/inthecity/