Raccontare la Cina e gli scambi culturali sui social

Cliente

NICE, programmi di scambio culturale in Cina

Anno

2023-oggi

Prima era tutto poco incisivo

NICE voleva una comunicazione chiara e riconoscibile per arrivare agli studenti e studentesse interessati agli scambi culturali in Cina. Per questo siamo partiti dalla strategia di branding e dal piano editoriale che hanno dato a NICE consapevolezza sul target e i suoi bisogni, definizione del tono di voce e una serie di rubriche con contenuti da testare.

Oggi ci sono colori, meme e tanti testimonial

Oggi gestiamo la comunicazione organica di due account NICE Italia e NICE International: aggiorniamo il calendario editoriale e realizziamo grafiche, copy e video sempre coerenti e allineati con gli obiettivi di crescita dell’azienda.

mockup analisi

Al cliente siamo piaciuti tanto

Ci siamo affidati a Zandegù perché la gestione dei social stava diventando un secondo lavoro, e tra l’altro un lavoro che non sapevamo fare! Grazie a loro abbiamo potuto dedicarci completamente al nostro settore sapendo di aver lasciato in ottime mani la comunicazione del nostro progetto. Quando escono i nuovi post e le newsletter ci sembra che, semplicemente, loro dicano esattamente quello che avevamo in mente, con parole migliori! Finalmente l’aria della comunicazione è professionale, divertente e coinvolgente.

SARA ANTOCI
– NICE AU PAIR

*

Vorresti essere il prossimo?

*

Allora? Ti abbiamo convinto?