Blog
27 Febbraio 2013
Marianna Martino

S.O.S. web reputation: salva la tua faccia digitale!

S.O.S. web reputation è un corso lampo in 2 ore, il 19 marzo alle ore 20,30 presso la Luna’sTorta, che spiega come salvare la propria reputazione digitale dalle mille insidie di internet.

Mai postato su Facebook una foto dove siete poco sobri?

Mai scritto commenti antipatici sul vostro ex capo? Per non parlare delle mille parolacce che twittate ogni giorno?

Sembrano tutte cose innocue, ma qualcuno più in alto di voi le legge e le giudica. No, non è il Padreterno! Potrebbe essere, più semplicemente, un potenziale datore di lavoro che vi Googla per cercare maggiori informazioni su di voi. Siamo sicuri, quindi, che di fronte alla foto dove fate stage diving a un concerto metal, lo studio di avvocati in centro vi assumerà senza battere ciglio?

Salvate la vostra faccia digitale!

Bastano poche mosse e facili accorgimenti per lavare via i peccatucci virtuali che tutti cerchiamo di nascondere sotto il tappeto.

Letizia Cavallaro, giornalista professionista ed esperta di tematiche lavorative, vi spiega attraverso un corso di 2 ore, pratico, divertente ma anche, al giorno d’oggi, dannatamente utile, come pimpare il vostro Facebook, Twitter, Pinterest o blog che sia, e vi garantisce una sferzata di ineccepibile sobrietà.

550783_4353872412673_927854855_n

L’appuntamento è per il 19 marzo alle ore 20,30 presso la Luna’sTorta di Torino (via Belfiore 50/E).

Il corso costa 9 euro comprensivo di piccolo rinfresco e sconto del 15% sui libri acquistati in libreria.

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Cose nostre very buffe coi post del blog + news su corsi, ebook, eventi, sconti