Blog
1 Luglio 2019
Marianna Martino

Le Zandebirre di luglio | 16/7 ore 19

Cosa
Zandebirre di luglio
Quando
Martedì 16 luglio dalle 19 alle 21,30
Dove
Via Exilles 18 bis a Torino, citofonare Zandegù, siamo all'interno cortile
Ingresso libero
Porta chi vuoi!

Incredibile! Stiamo per lanciare la tredicesima stagione di corsi autunnale made in Zandegù! Un traguardo importantissimo che vogliamo festeggiare come si deve martedì 16 luglio con le Zandebirre. Dalle 19 alle 21.30 nella Zandecasa. Potrai chiederci dei nuovi corsi (di disegno, comunicazione e scrittura) e soprattutto potremo salutarci prima delle ferie.

Quale migliore occasione per brindare con le ottime e freschissime birre offerte dal nostro adorato partner in crime, Heineken®?

Alle Zandebirre non mancano ovviamente birre per tutti, patatine e taralli, aria condizionata da Polo Nord e tanta buona musica.

Brindiamo con una bella birra Heineken®!

Come sempre e con grandissima gioia berremo la birra di Heineken®, nostro adorato partner per le Zandebirre: avrai l’occasione di assaggiare la classica Heineken®, l’H41®, una birra lager in edizione limitata, prodotta utilizzando un lievito selvaggio scoperto in Patagonia e la loro Heineken® 0.0 analcolica.

Dove siamo?

La Zandecasa è in via Exilles 18 bis a Torino (qui la mappa). Per arrivare: bus 36 fermata Exilles, tram 13 fermata Campanella, metro fermata Pozzo Strada. Se arrivi in auto, il parcheggio è su strada e non ci sono le strisce blu. Siamo all’interno del cortile e non ci sono barriere architettoniche.

Ti aspettiamo per festeggiare con te il 16 luglio! Porta chi ti pare!

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Cose nostre very buffe coi post del blog + news su corsi, ebook, eventi, sconti

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy