Blog
16 Gennaio 2020
Marianna Martino

Ha ancora senso usare Facebook nel 2020?

Ciao! Benvenuto nel 2020 :) Questo è il primo post dell’anno di Zandegù. Quest’anno sul blog vedrai tante novità: si parlerà sempre di consigli di cose belle da fare e da vedere. Ci saranno sempre i racconti di come sono nati i nostri ebook e dei post più personali dove ti racconterò un po’ il bello e la fatica di stare in proprio. Ma ci saranno anche due video al mese dove voglio parlarti di comunicazione, di argomenti molto pratici per il tuo lavoro e – perché no? –, di nuove tendenze.

L’anno scorso mi sono impegnata per imparare una nuova cosa ogni settimana: ho munto una mucca, cucinato una carbonara con uno chef, aggiustato una bambola degli anni ’40 e addestrato un cane.

Liscia, gasata o…

Mi ha dato tanta linfa per progettare i nuovi contenuti e sono davvero super lanciata, gasata e orgogliosa di quello che troverai su queste pagine nei prossimi 6 mesi.

Iniziamo allora oggi con il primo video, dove mi chiedo una cosa che secondo me ti stai chiedendo anche tu da un po’: che senso ha stare su Facebook nel 2020?

Qui trovi il video dove dico la mia su questo tema.

Link per approfondire

Quindi video à go go su Facebook, contenuti più emotivi, gruppi e community ed eventi. Tante cose interessanti di cui ho parlato nel video e che puoi approfondire seguendo questi link che abbiamo accuratamente scelto per te:

 

E tu cosa ne pensi? Continuerai a usare Facebook nel2020? E come lo farai? Se ti va di scriverci per dircelo, ci fa super piacere :)

Per ora è tutto. Noi ci leggiamo intanto la prossima settimana con una golosa intervista.

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Cose nostre very buffe coi post del blog + news su corsi, ebook, eventi, sconti