Blog
15 Febbraio 2013
Marianna Martino

Corso “Scrivere per il web”: la comunicazione efficace in rete

Sabato 20 e domenica 21 aprile Zandegù presenta il corso Scrivere per il web, tenuto da Francesca Masoero a Torino.

Diciamocelo. In questi tempi sempre più digitali, dove venire bene nella foto profilo di Facebook è più importante che essere belli di persona, conoscere le tecniche per “bucare” la rete è diventato fondamentale. Sempre più lavori sono legati a Internet, ed emergere in questo mare magnum di informazioni e dati non è sempre facile.

228902_10151144376847893_1441326581_n

Ansia da prestazione da Internet? Don’t panic!

Il corso Scrivere per il web sarà tenuto da una vera insider della rete, Francesca Masoero. Storyteller e insegnante di Marketing e Comunicazione 2.0 all’Università di Bologna e Torino, per Zandegù ha ideato e condotto il corso Di cosa ditigiamo quando digitiamo d’amore sulla love communication ai tempi dei social network.

La nostra docente, attraverso case history, esempi concreti (dai blog alle web series) e momenti di workshop pratico ti svelerà quali sono le strategie più utili per ottimizzare al meglio la tua comunicazione sul web, e attraverso quali canali.

Non farti imbrigliare dalla rete, dominala!

Il corso si terrà sabato 20 e domenica 21 aprile, presso l’hotel Tomato (via Silvio Pellico, 11 – Torino) di San Salvario, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, per un totale di 12 ore complessive. Per info, iscrizioni e costi, clicca qui.

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Cose nostre very buffe coi post del blog + news su corsi, ebook, eventi, sconti