Condizioni di vendita

Patti chiari, amicizia lunga

Corsi in aula

1. Ammissione

La tua iscrizione sarà completa dopo che avrai effettuato il pagamento della quota prevista del/i corso/i.

2. Organizzazione didattica

La location dei corsi è in via Exilles 18 bis a Torino. Se dovessero esserci variazioni in merito alle date e agli orari di svolgimento dei corsi (ma non succederà!) te le comunicheremo tempestivamente.

Zandegù può annullare il/i corso/i se non raggiungiamo il numero minimo di iscritti: in questo caso ti restituiremo tutte le somme eventualmente già versate.

3. Modalità di pagamento

Puoi pagare il/i corso/i con carta di credito (tramite circuito PayPal), conto PayPal o con bonifico bancario, sempre in un’unica soluzione. In caso di annullamento per cause che dipendono da Zandegù, o nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, ti restituiremo tutte le somme eventualmente già versate.

3 bis. Fatturazione elettronica

Facciamo le fatture elettroniche, dopo il pagamento: mandiamo la copia di cortesia in pdf via email se non sei titolare di partita Iva. Se invece hai la partita Iva troverai la tua fattura nel tuo cassetto previdenziale. Dato che però le facciamo a mano, come la pasta, non riusciamo a farle immediatamente e, quindi, potrebbero volerci un paio di giorni dal momento dell’ordine perché tu la riceva.

4. Rinunce

Puoi cambiare idea e decidere di non partecipare più a un nostro corso. Ma devi comunicarcelo via email entro 7 giorni lavorativi dalla data di inizio del singolo corso: solo in questo caso infatti, ti restituiremo tutte le somme eventualmente già versate.

5. Controversie

Se litighiamo, il Foro competente sarà esclusivamente quello di Torino.

Ebook

Premessa

L’ordine inviato dal cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Ricevuto l’ordine del cliente, Zandegù invierà automaticamente una mail di conferma della ricezione dell’ordine. Il contratto d’acquisto tra il cliente e Zandegù è da ritenersi concluso all’atto dell’invio di detta email di conferma.

Download ebook

Dopo aver acquistato un ebook Zandegù sul nostro sito, riceverai un’email di conferma con i tuoi dati personali, quelli relativi al tuo acquisto e il link dal quale scaricare l’ebook comprato.
Potrai ri-scaricare l’ebook che hai acquistato, fino a un massimo di 10 volte, sempre utilizzando il link contenuto nell’email di conferma.

Modalità di pagamento

Puoi pagare gli ebook Zandegù con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Nel caso di Pagamento tramite carta di credito i dati finanziari non vengono gestiti da Zandegù ma direttamente da PayPal.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario puoi completare l’ordine sul nostro store e procedere al saldo con bonifico intestato a Martino Marianna – Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT07E0306901008100000067817. Una volta che il bonifico verrà accreditato, ti manderemo l’email contenente il link dal quale scaricare il tuo ebook.

Fatturazione

Ti mandiamo la fattura elettronica (che troverai nel tuo cassetto previdenziale), ma soltanto se hai la partita Iva. Se sei un privato infatti siamo esonerati dal farti la fattura ai sensi Dm 27/10/15. Emetteremo la fattura, in caso tu sia un privato (cioè, nel caso tu non abbia una partita Iva), solo se ce lo chiedi espressamente.

Dato che le fatture le facciamo a mano, come la pasta, non riusciamo a farle immediatamente e, quindi, potrebbero volerci un paio di giorni dal momento dell’ordine, perché tu la riceva.

Diritto di Recesso

L’ebook è un bene digitale e per questo motivo non è possibile esercitare il diritto di recesso.

Responsabilità

Nel caso fossi impossibilitato a usufruire dell’ebook acquistato, per ragioni indipendenti da Zandegù, non potremo essere ritenuti in alcun modo responsabili, né tenuti a rimborsarti.

Controversie

Se litighiamo, il Foro competente sarà quello di Torino, eccezion fatta per il cliente consumatore nel qual caso la competenza, come previsto dal Codice del Consumo, spetta al foro di residenza o domicilio del consumatore.

Comunicazioni e reclami

Se hai comunicazioni, dubbi o reclami scrivi a Zandegù di Martino Marianna – Via Exilles 18 bis – 10146 Torino o a info@zandegu.it