Fulvia Silvestri

Sono una business coach, formatrice, consulente di carriera: mi piace sintetizzare il tutto in designer del cambiamento.
Vivo a Bologna e su Zoom.
Il mio approccio, nella vita e sul lavoro, è sempre da progettista: parto dai bisogni, pianifico, testo e poi perseguo ciò che funziona – il resto lo scarto senza rimpianti.
Lavoro combinando intuito e dialogo. Adotto la metodologia del coaching, integrata con tecniche e strumenti pratici: una cassetta degli attrezzi molto fornita che coniuga organizzazione e creatività.

Sono una persona concreta e realista: ragiono sempre calcolatrice alla mano e, dove serve, sgonfio i palloncini e le illusioni inutili; nello stesso tempo mi piace tenere alto lo sguardo e (far) vedere lontano.
Non sopporto la confusione e le mie passioni sono quelle tipiche da introversa: leggere (adoro le biografie!), camminare nei boschi, nuotare al largo. Amo il sauvignon e le crudité, ma pizza e birretta sono anche meglio.

Questo è il mio sito.

I libri di Fulvia Silvestri

Altri autori da conoscere

Marika Marangella

Dal 2015 a oggi, ho twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Mi occupo di Digital Content Creation e svolgo attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.

Francesca Taddei

Aiuto le persone a migliorare il rapporto con i clienti, sono consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI e Certified Customer Experience Professional.

Marianna Martino

Marianna Martino

Sono la mente dietro Zandegù, mi occupo quotidianamente di scrittura e di strategie di comunicazione per freelance e piccoli brand.