Francesca Taddei

Sono una consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI: aiuto persone e organizzazioni a migliorare la loro relazione con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Ho esperienza nel B2C e nel B2B e provengo dal mondo aziendale, perché volevo fare prima di affiancare. Dal 2020 sono anche CCXP (Certified Customer Experience Professional). 

Credo che il cliente non sia né un re né un rompiscatole, ma una persona con cui entrare in relazione e che la responsabilità di farlo sia nostra. Non perché “il cliente ha sempre ragione”, ma perché abbiamo più bisogno noi di lui, di quanto lui ne abbia di noi. 

Il mio sito è www.francescataddei.it. Mi trovi su LinkedIn e, se ti interessa la customer experience, puoi seguire il canale Telegram @CXinpratica

I libri di Francesca Taddei

Altri autori da conoscere

Marika Marangella

Dal 2015 a oggi, ho twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Mi occupo di Digital Content Creation e svolgo attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.

Alice Basso

Lavoro come editor e redattrice per diverse case editrici e sono una giallista; la mia ultima pubblicazione è "Il morso della vipera", pubblicato nel 2020 da Garzanti.

Giancarla Zaino Marciano

Sono Giancarla, una SEO copywriter e consulente per brand umani. Lavoro nel digital marketing dal 2016, e dal 2020 sono specializzata in SEO copywriting e strategie per il posizionamento online dei siti web.