Marika Marangella

Classe 1993, si definisce Social Media Gné Gné e si divide tra la Puglia e Bologna.
Dopo l’Erasmus a Parigi, presso l’Université Paris-Sorbonne, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un MBA Executive in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School.
Dal 2015 a oggi, ha twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Si occupa di Digital Content Creation e svolge attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.
Nel 2020 è stata book contributor del libro edito da Hoepli TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z.
Quando non posta una Ig Story, lavora come Social Media e Community Manager freelance e per un’agenzia di comunicazione di Bologna.
Il suo blog: www.marikamarangella.it | sui social @marikamarangella.

I libri di Marika Marangella

Altri autori da conoscere

Giulia Frangione

Sono appassionata di gift e sharing economy e consulente di campagne di crowdfunding. Ho fondato il portale italianoprofit.it.

Chiara Gandolfi

Da più di 16 anni lavoro con le parole: in radio, in agenzia, in redazione e dal 2014 come libera professionista sotto il nome di BalenalaB per aiutare i brand a trovare il loro DNA.

Marta Pavia

Marta Pavia

Da 10 anni ho fatto di Instagram la mia seconda casa, ma oltre a scattare moltissime foto mi occupo di formazione, consulenze e workshop per aiutare gli altri a condividere le proprie storie.