Carlotta Cabiati

Sono Carlotta Cabiati e aiuto piccoli business e freelance a sopravvivere senza incubi al mondo delle tasse, assistendoli in maniera professionale con strumenti digitali e innovativi, anche a distanza.

Mi occupo di consulenza fiscale e societaria, nei confronti di liberi professionisti, imprenditori e società, e di docenze e rapporti tra contribuente e Agenzia delle Entrate.
Mi piace molto lavorare con le donne, dove in qualche modo rivedo me stessa. Passioni, interessi, famiglia e il sogno di avere una attività propria.
Mi piace dedicare la mia attenzione alle piccole e medie imprese, simboli e fondamento della nostra italianità, per sostenerle e fornire loro gli strumenti fiscali e civilistici per crescere.

Sono laureata in Economia e Commercio dal 2003, Dottore Commercialista dal 2007 e membro della Commissione Praticantato e Rapporti con l’Università dell’Ordine dei Commercialisti di Trieste, la città dove vivo. Oltre alla professione mi occupo di insegnamento all’Executive MBA presso il MIB School of Management di Trieste e sono revisore contabile.

Scrivo di fisco anche su C+B e sostengo il progetto di Gioia Gottini, Rete al femminile, network dedicato alle donne che lavorano in proprio, in qualità di leader del gruppo di Trieste e Vice Presi- dente della associazione di promozione sociale Rete al femminile nazionale.
Sono mamma di Cesare, da sempre appassionata di sport e in particolare di montagna, che è la mia vita. Sono maestra di sci, adoro le Dolomiti e la Val Badia. D’estate, invece, regato insieme a un gruppo di agguerritissime donne sul Poison, un Ufo28.

Altri autori da conoscere

Elisa Nava

Sono Elisa Nava e sono una consulente per artigiani.

Francesca Marano

Mi occupo di consulenza e formazione per freelance che vogliono mettere a punto il proprio business plan e ho fondato e coordino C+B, blog di libere professioniste italiane.

Giulia Muscatelli

Giulia Muscatelli

Mi occupo di scrittura legata alle tematiche di genere e all'inclusione sociale e sono ideatrice del progetto Brave con la lingua.