Francesca Taddei

Sono una consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI: aiuto persone e organizzazioni a migliorare la loro relazione con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Ho esperienza nel B2C e nel B2B e provengo dal mondo aziendale, perché volevo fare prima di affiancare. Dal 2020 sono anche CCXP (Certified Customer Experience Professional). 

Credo che il cliente non sia né un re né un rompiscatole, ma una persona con cui entrare in relazione e che la responsabilità di farlo sia nostra. Non perché “il cliente ha sempre ragione”, ma perché abbiamo più bisogno noi di lui, di quanto lui ne abbia di noi. 

Il mio sito è www.francescataddei.it. Mi trovi su LinkedIn e, se ti interessa la customer experience, puoi seguire il canale Telegram @CXinpratica

I libri di Francesca Taddei

Altri autori da conoscere

Giulia Modena

Ho un passato da ricercatrice universitaria e oggi creo contenuti e strategie digitali per professionisti che vogliono trovare la propria personalità online.

Marialaura Gionfriddo

Mi chiamo Marialaura, sono una content creator, video specialist e insegnante.

Annamaria Anelli

Sono una business writer e docente di scrittura per il web; aiuto da anni aziende e freelance a scrivere in maniera semplice e chiara.