Walkie Talkie ad Aurora
- Cosa
- Walkie Talkie
- Quando
- Giovedì 29 marzo alle 18.45
- Dove
- Si parte dalla Lumeria (via Reggio 6/C)
- Costo
- 12€ a persona
- Per prenotarsi
- Manda un'email a corsi@zandegu.it entro il 28 marzo
Genti, dopo 4 anni, il Litcrawling si rinnova un po’ (è sempre bene farsi belli di tanto in tanto) e diventa Walkie Talkie!
Lo dice il nome stesso: la formula di base non cambia. Si va a zonzo per un quartiere e si chiacchiera :) Le letture lasciano lo spazio a designer, stilisti, architetti, artisti, librai, grafici, artigiani che racconteranno il lato creativo di Torino e dei suoi quartieri. Come sempre, ci sarà da bere e mangiucchiare!
Per il primo appuntamento del 2018 andremo a zonzo per Aurora, alla ricerca dei creativi che lavorano in una delle zone più vivaci di Torino. Vieni a farti un giretto con noi, su!
Partiamo dai fondamentali: quando?
Giovedì 29 marzo 2018.
Accoglienza dalle 18,45 alle 19.
Partenza alle 19 in punto!
Come funziona?
Una passeggiata di un paio d’ore attraverso il quartiere Aurora di Torino.
Alla prima e all’ultima tappa si beve e spilucca!
Chi ci porta a spasso?
Edoardo Bergamin, copywriter e autore di L’altra Torino – 24 centri fuori da centro (Espress) insieme agli Zandezii, ovvero Marianna e Marco di Zandegù.
Dove andiamo?
Ritrovo alle 18.45 alla Lumeria (via Reggio 6/C).Le altre tappe sono una sorpresa!
Cosa si beve?
Vino.
Quanto costa?
12 euro a partecipante, comprensivi di 2 drink, stuzzichini e visite. Si paga solo in contanti (se pure portate i soldi giusti vi facciamo un monumento) alla partenza del tour: il ritrovo è alle 18.45 per la registrazione.
Come partecipare?
È facilissimo! Basta prenotarsi entro il 28 marzo a corsi@zandegu.it lasciando nome e cognome dei partecipanti. Oppure chiamando il 333 2247007. Occhio: i posti sono limitati!