Blog
10 luglio 2018
Marianna

Le Zandebirre di luglio con dj set

Fa un caldo fotonico ma noi abbiamo l’aria condizionata.
Fa un caldo fotonico ma noi abbiamo la birra ghiacciata (pure quella analcolica per chi è di sani principi).
Fa un caldo fotonico e in effetti siamo caldissimi anche noi, infatti non vediamo l’ora di ballare!

Queste Zandebirre di luglio sono proprio da non perdere. Vogliamo raccontarvi dei nuovi corsi (secondo noi, quest’anno ci siamo superati!), vogliamo salutarvi tutti prima delle vacanze, vogliamo sapere quali programmi avete e, soprattutto, vogliamo brindare all’estate facendo quattro salti pieni di stupidera e risate.

Ci vediamo martedì 24 luglio dalle 19 alle 22 nella Zandecasa. Garantiamo birre per tutti, patatine e taralli e tanta buona musica, con Beatrice Tarantino.

C’è sempre lo zampino di quei cuori di Heineken!

Anche questa volta, berremo la buonissima birra di Heineken®, nostro adoratissimo partner per le Zandebirre: avrai l’occasione di assaggiare la classica Heineken®, l’H41®, una birra lager in edizione limitata, prodotta utilizzando un lievito selvaggio, scoperto in Patagonia e la loro Heineken® 0.0 analcolica.

La Zandecasa è in via Exilles 18 bis a Torino (qui la mappa). Per arrivare: bus 36 fermata Exilles, tram 13 fermata Campanella, metro fermata Pozzo Strada. Se arrivi in auto, il parcheggio è su strada e non ci sono le strisce blu. Siamo all’interno del cortile e non ci sono barriere architettoniche.

Sarai dei nostri?

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Cose nostre very buffe coi post del blog + news su corsi, ebook, eventi, sconti

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy