Blog
4 maggio 2017
Marianna

Caffè da Zandegù

Cosa
Caffè da Zandegù
Quando
Venerdì 19 maggio dalle 7.30 alle 11
Dove
Nella Zandecasa in via Exilles 18 bis a Torino
Ingresso
Libero, più si è meglio è

Che dici, ci vediamo per un caffettino? Noi siamo sempre con una tazza di caffè in mano, ma se lo si beve in compagnia è tutta un’altra cosa!

Venerdì 19 maggio, durante il Salone del libro di Torino, apriamo le porte della Zandecasa (via Exilles 18 bis), dalle 7.30 alle 11 e offriamo a tutti caffè – grazie a Nescafé nostro partner in crime – con biscottini.

Passiamo una mezz’ora (o anche di più o di meno, eh?) in compagnia, ci salutiamo, chiacchieriamo di libri e scrittori (ma anche del tempo se preferisci o di musica, per dire), vedi gli spazi dove facciamo ebook e corsi, ci prendiamo il caffè e iniziamo insieme la giornata.

Siamo a pochi passi dalla metro (la nostra fermata è Pozzo Strada), così se poi devi andare al Salone del libro o al lavoro, ci arrivi comodo comodo. E bello carico di caffeina e grassi saturi :)

Berremo #NescaféAzera, #Classic, #GranAroma e #Cappuccino, mica pizza e fichi! E, tra una bella sorsata di caffè e un assaggio ai dolcetti, siamo sicuri che poi sarai carico per andare al Salone o al lavoro.
Che fai, passi?

#Zandegù #ZandeCaffè #ItAllStartsWithANescafe

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Robe buffe, cose nostre e zero spam'