Blog
26 aprile 2018
Marianna

Caffè da Zandegù – maggio 2018

Cosa
Caffè da Zandegù
Quando
Venerdì 11 maggio dalle 7.30 alle 11
Dove
Nella Zandecasa in via Exilles 18 bis a Torino (interno cortile, citofonare Zandegù)
Ingresso
Libero, più si è meglio è

Il Salone del Libro di Torino è uno dei nostri periodi dell’anno preferiti: temperatura perfetta, lunghe giornate a zonzo a caccia di libri, le feste degli editori, gli amici che si rivedono dopo tanti mesi, i lettori presi benissimo.

Insomma, dobbiamo partecipare anche noi a tutta questa meraviglia! Così, venerdì 11 maggio, proprio durante il Salone, apriamo le porte della Zandecasa (via Exilles 18 bis), dalle 7.30 alle 11 e offriamo il caffè a tutti. Ma non caffè qualsiasi: serviamo Caffè Vergnano, nostro amato partner. Espressi Èspresso 1882 caldi, aromatici e intensi che ci daranno la carica giusta per iniziare la giornata! Senza dimenticare che useremo favolose capsule totalmente compostabili che sono amiche dell’ambiente #bevicompostabilmente

Se vieni a trovarci ti raccontiamo dei nostri incredibili progetti per l’autunno, giri tra le aule dove facciamo i corsi, ti parliamo dell’ultima serie Tv che abbiamo visto… insomma, iniziamo insieme la giornata! E ovviamente puoi prendere tutto il caffè Vergnano e i biscottini che vuoi!

L’ingresso è libero e puoi portare chi vuoi (non devi nemmeno prenotarti!).

Tra l’altro siamo a pochi passi dalla metro (la nostra fermata è Pozzo Strada), così se poi devi andare al Salone del libro o al lavoro, ci arrivi comodo comodo. E bello carico di caffeina e grassi saturi :) Che fai, passi?

Caffè Vergnano

Dai, iscriviti alla nostra newsletter

Cose nostre very buffe coi post del blog + news su corsi, ebook, eventi, sconti

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy